Nell'ambito di Trieste Photo Fringe, che racchiude gli eventi "fuori festival" di Trieste Photo Days, mostra collettiva con foto di Emanuele Dini, Simone Bardella, Stefano Ambroset, Federico Delami e Franco Ciminari
Progetto esposto:
"Bangkok, le carezze della città" di Aleandro Tubaldi
Sono affascinato dalle grandi città, dal loro respiro irregolare, dalla loro poesia e vitalità e dai differenti volti che la bellezza assume in ognuna di esse. Le trovo sexy, misteriose, irriverenti. Mi piace girovagare per le ampie strade affollate, riposarmi in qualche bar, riprendere e scegliere una viuzza secondaria, immergermi in loro come se stessi ballando un jazz, che a volte si scatena a fa sudare e a volte si quieta e lo ascolti pensando ad altro.
Bangkok, sensuale e mite, si distende accanto al fiume Chao Phraya e sembra ai miei occhi - che arrivano a conoscerla solo per pochi giorni – un'amante molto richiesta, che vede le sue calde strade brulicare, continuamente, di facce, odori, luci e vapori, e, nonostante questo, alla fine del giorno, ha un sorriso gentile per tutti.
La mostra sarà visitabile durante gli orari di apertura del locale.