Consulente artistico per Trieste Photo Days 2023
Nato a Bari, inizia a studiare fotografia e sviluppo e stampa in camera oscura come autodidatta. Successivamente si trasferisce a Roma dove si laurea in Architettura e approfondisce lo studio della tecnica e del linguaggio fotografico. Nel 2015, in occasione dell’Open House Roma, si occupa della direzione artistica di Niente Da Vedere, manifestazione multimediale sul racconto del quotidiano della città. Nel 2016 coordina l’organizzazione del progetto collettivo “Lìmine – Guida Ai Limiti Di Una Città”, curato da Massimo Siragusa, a cui partecipa anche come fotografo, progetto che nel 2017 diventa un libro edito da Doll’s Eye Reflex Laboratory.
Attualmente si occupa di fotografia documentaria e di architettura, producendo ricerche personali e collaborando con studi di progettazione, case editrici, il museo Maxxi di Roma ed altri spazi espositivi.
Ha pubblicato individualmente su L’Espresso, Int/AR Journal della Rhode Island School of Design e con progetti collettivi su Fotocult, Panorama, Huffington Post, Internazionale, IL Idee e Lifestyle del Sole 24 Ore.