Musicista da 30 anni e fotografo da 20, dal 2011 le sue opere sono esposte anche all’estero, a New York, Parigi, Dubai, Shanghai e Atene. A Parigi i suoi lavori gli valgono una Maison d’Artiste dal Ministero della Cultura per continuare la sua ricerca artistica in Francia per un anno.
Dopo una specializzazione in curatela fotografica, dal 2016 svolge prevalentemente l’attività di curatore, soprattutto a Parigi. Nel 2013 dà vita ad ImageNation, collettivo internazionale di fotografia con fotografi provenienti da oltre 60 Paesi. Oltre a Parigi, nel 2018 ImageNation si sviluppa anche ad Arles durante il festival Voies Off e a Venezia con una mostra sul cinema in concomitanza con la Mostra Internazionale del Cinema.
Il progretto Street Sans Frontières, dopo 2 edizioni a Parigi, arriverà per la prima volta in Italia per il Trieste Photo Days. Attualmente lavora ad un nuovo progetto, sulla diversità culturale, chiamato Atlas of Humanity presentato a Photokina 2018 e prossimamente anche a Dubai, Cina, Tunisi e Milano.