Supportiamo #iorestoacasa con tre nuove open call GRATUITE su Exhibit Around per progetti fotografici che verranno presentati al prossimo Trieste Photo Days 2020.
Siamo fiduciosi che a ottobre l’emergenza del Covid-19 sarà rientrata e che il festival si potrà svolgere normalmente. Nel frattempo, diamo la possibilità ai fotografi interessati di frugare nel proprio archivio e candidare foto e portfolio per questi nuovi progetti.
Abbiamo tre open call molto diverse tra loro: due dedicate alle realtà locali e una di respiro più internazionale, che sfoceranno in prestigiosi volumi fotografici e mostre collettive nell’ambito del Trieste Photo Days. Nel dettaglio:
Sulle tracce dello stato Patriarcale di Aquileia
In occasione del 600° anniversario della caduta del Patriarcato di Aquileia, una call gratuita promossa in collaborazione con il Comune di Aquileia. L’obbiettivo è produrre una mappatura fotografica delle città dell’ex Patriarcato, focalizzandosi in particolare su Aquileia, Cormòns e Cividale del Friuli.
» VAI ALLA CALL
Generazioni
Call gratuita internazionale dedicata agli anziani, che unirà fotografia e poesia, promossa in collaborazione con l’associazione AsSostegno.
» VAI ALLA CALL
Trieste: tra passato, presente e futuro
Non poteva mancare una call gratuita dedicata alla nostra città natale: una città d’arte e di mare, ricca di Storia, cultura ed eccellenze enogastronomiche, porta a Oriente e cuore della Mitteleuropa.
» VAI ALLA CALL
È possibile iscriversi entro domenica 17 maggio 2020 tramite l’area utente di Exhibit Around.