Una nuova cornice di eventi che si svolgono fuori città. Protagoniste le migliori foto del contest URBAN Photo Awards 2020, contaminate dalle foto dei progetti di Exhibit Around Sulle tracce dello Stato Patriarcale di Aquileia, Generazioni e Staying Home Together. Quest’anno faremo tappa ad Aquileia, Cormòns, Sacile e Milano!
Ha inizio il Photo Days Tour 2020, si comincia con la Galleria IMAGINARIO a Sacile. E’ stata inaugurata sabato 3 ottobre la mostra che vede protagonisti tre fotografi URBAN con i loro portfoli.
In esposizioni i lavori fotografici di: Marino Da Costa con “Mrs Freedom, Miss Anarchy”, Stefano Paradiso con “Before the Storm” e Pia Parolin con “L’Amour Triomphera Tourjours”.
All’inaugurazione era presente anche il sindaco di Sacile Carlo Spagnol , l’assessore alla cultura Ruggero Spagnol e l’assessore al turismo e Roberta Lot.
Sono intervenuti a raccontare i propri lavori Marino Da Costa, presente all’evento e Pia Parolin in modalità online, in diretta da Nizza, dove vive con la famiglia.